Presentazione
Una serie di abitazioni cresciute intorno ad un pozzo da dove si possono ammirare colline su colline che, in primavera e in autunno, assumono quell'indefinibile colore che è un mix tra il miele delle api e il verde dell'olio umbro. Ecco, questo è il contesto di Borgo Saint George, complesso di 5 ettari di estensione, proveniente dalla ristrutturazione di un antico borgo, che offre sette comodi e accoglienti appartamenti, un importante centro di equitazione attivo tutto l'anno, una piscina, un parco e tanta natura.
E' qui, nel verde della campagne di Otricoli, a 40 minuti dal centro di Roma e vicino ad alcune delle più belle città d'arte dell'Umbria Spoleto, Todi, Orvieto - che ci farebbe piacere averti nostro ospite per condividere, con noi, questo recupero, questa presenza di cose antiche che permette di ritrovare armonia e equilibrio, tra cultura, natura e quiete.
Cercheremo di rievocare il clima che si respirava quattro secoli fa e, per renderlo ancora più vero, degusteremo cibi semplici ma autentici, vino rosso e olio umbro.
Distanze: Otricoli con negozi di ogni genere a 3 km, Narni a 12 km, Terni a 24 km, Orvieto a 65 km, Roma a 75 km.
A disposizione degli ospiti: ampio giardino attrezzato e dotato di ampia e panoramica piscina (22 x 10 m - profondità minima 0,8 m - profondità massima 1,9 m - aperta dal 01/05 al 30/09). Ogni appartamento dispone di spazio esterno privato ed attrezzato con tavolo, sedie e barbecue. Locale lavanderia in comune (utilizzo gratuito).
Servizi extra: 5 lettini da bambini disponibili su richiesta al costo di € 20,- ciascuno (pagamento sul posto). Aiuto domestico su richiesta (€ 12,- / l’ora). Possibilità di prendere lezioni di equitazione nel maneggio di proprietà che si trova a 150 metri dal borgo.